Come nasce ByroSunrise

Il progetto nasce circa trent'anni fa dalla mia passione per
i Bracciali e in particolare per quelli in Pietra Lavica e
Pietre Naturali semipreziose; da ogni  viaggio tornavo
con uno o più bracciali nuovi, che  mi piaceva smontare
e ricreare più e più volte,  cambiandone lo stile
in continuazione a seconda del periodo e dell'umore.

L'idea ByRo Sunrise nasce a Genova nel Dicembre 2020: nel corso di una serata in compagnia di Paola Parodi, diventata parte integrante del progetto,   si è parlato a lungo e si è scoperto di  condividere la  stessa passione per i bracciali in Pietre Semipreziose.  
 
Mai come nel difficile momento che  tutto il mondo sta attraversando ci si rende conto che la salute del pianeta e la salute delle persone sono una cosa sola.
 
Scoprire il piacere di avere al polso delle Pietre naturali mettendosi in contatto con gli elementi della Terra ci fa sentire parte di essa:  
di qui, la decisione di condividere la nostra passione, e la nascita dell'idea di un sito hobbistico nel quale presentare le nostre idee e creazioni.

Le proprietà di pietre e cristalli e la loro efficacia,  furono scoperte migliaia di anni fa.
Le più antiche civiltà, tra cui quelle Egizia e  Maya,  utilizzavano i cristalli;  durante le cerimonie,  per divinare il futuro, come portafortuna, per la cura di specifici disturbi.

Anche oggi Pietre e Cristalli vengono usati in tantissimi modi:   
nei massaggi,  collocati nell'ambiente,  per applicazioni energetiche o semplicemente per  il piacere di  indossare bracciali, collane e orecchini.

ByRo Sunrise apre una finestra sul magnifico mondo della Cristalloterapia.  

La Cristalloterapia parte dal principio che    l’uomo è in grado di assorbire e trasformare le energie attraverso i Chakra, porte di accesso del flusso energetico vitale del nostro corpo; pur non avendo nessun riscontro scientifico, i principi terapeutici della cristalloterapia, condivisi anche da Yoga, Agopuntura e Ayurveda, non sono in contraddizione con l’attuale ricerca scientifica.     

 

                                       
Roberto Romagnolo

io_edited_edited_edited_edited.jpg
riti-5-tibetani-benefici-1024x678.jpg